Siamo nuovamente chiusi ma saremo operativi…!

Pronti per essere operativi, sanificati e sicuri! Cosa è cambiato?

Cari amici, finalmente il 16 luglio la Pensione Accademia ha riaperto dopo la prima ondata del Covid: ora siamo di nuovo operativi e pronti per garantire la vostra sicurezza in viaggio e in vacanza. Anche se a oggi 2 dicembre siamo chiusi, saremo subito pronti per una nuova riapertura appena le condizioni lo permetteranno.

Nell’ultimo periodo abbiamo lavorato senza sosta per rendere la Pensione Accademia un luogo sano e accogliente, curando ogni dettaglio per tornare a offrirti una vacanza rilassante ma allo stesso tempo sicura.
Cosa è cambiato?

Nelle aree comuni dell’hotel invitiamo a mantenere 1 metro di distanza dalle altre persone e all’interno a usare la mascherina, che potremo fornire al momento in caso ne foste sprovvisti. A disposizione troverete sempre del gel disinfettante.

Potrai inoltre rendere più veloce il tuo check-in inviandoci copia del documento d’identità o compilando il modulo che ti invieremo al momento della prenotazione, così il nostro Staff dovrà solo verificare il documento all’arrivo.

Le camere sono sanificate dopo ogni partenza con il nostro atomizzatore a base di perossido di idrogeno e tutte le zone dell’hotel sono sottoposte a pulizia approfondita.

La colazione sarà sempre dalle 7:15 alle 10:30 ma divisa in 3 turni, a vostra preferenza: 7:15 – 8:30, 8:30 – 9:30 e 9:30 – 10:30, per evitare assembramenti. In caso il turno desiderato fosse completo, saremo felici di offrirvi la colazione in camera. Il buffet sarà sempre a scelta ma servito sul momento dal nostro cameriere.

         

Siamo molto felici di avere riaperto dopo questi 4 mesi di incertezza e non vediamo l’ora di essere di nuovo operativi, di accogliervi e di condividere con voi tutto il nostro entusiasmo!

Il team della Pensione Accademia