Porqué reservar directamente?

Eventos


****Quando Conviene****

In ogni stagione dell'anno Venezia offre un soggiorno indimenticabile, non solo perchè è una città ricca di manifestazioni e mostre di ogni genere, ma perchè è di per sé scenario impareggiabile anche di itinerari insoliti che, con l'indicazione dei "padroni di casa" potrete scoprire per poi ripartire con un bagaglio di fascino e di emozioni.

E proprio nei mesi invernali, quando la città vive con atmosfera le sue piu antiche tradizioni, i nostri hotel offrono soggiorni con tariffe più vantaggiose. Fra le feste popolari più caratteristiche, il 21 novembre potrete vivere coi veneziani la giornata dedicata alla Madonna della Salute, e gustare presso il nostro ristorante "Da Raffaele", il piatto tipico del giorno: "la castradina".

IL 6 gennaio il Canal Grande rivive la Regata delle Befane e poi il Carnevale, che sembra aver scelto proprio la nostra città come cornice ideale per le sue più "pittoresche" espressioni.

A maggio la "La Vogalonga" e la "Su e zo per i ponti" A soli 15 minuti dal centro storico, con il vaporetto, si possono raggiungere le note spiagge del Lido di Venezia, sede della Mostra del Cinema nel mese di settembre, ed usufruire delle attrezzature sportive e ricreative per il tempo libero (Golf, Tennis, passeggiate in bicicletta, ecc. ecc..) Anche nella stagione estiva, da metà luglio a metà agosto, i nostri alberghi vi offriranno condizioni di soggiorno più favorevoli, occasione in più per non perdere la festa del "Redentore" (terzo weekend di luglio), quando uno spettacolo pirotecnico chiudera' una serata davvero "magica".

Poi in settembre la Regata Storica". Ultimo weekend di ottobre c'è la "Venice Marathon", e,  per gli amanti della musica, comincia una stagione lirica che saprà soddisfare le più ampie aspettative


 

Los Mejores Precios: El Pensione Accademia garantiza a todos sus huéspedes la garantía de poder reservar a través de nuestro sitio al mejor precio disponible en el web a paridad de condiciones. Por qué conviene reservar directamente: Su ùnico interlocutor serà el Pensione Accademia. En caso de cambio o cancelaciòn serà màs simple la gestiòn directa. Para qualquier solicitud especial y/o aclaraciòn hablarà directamente con nosotros.

Reserve ahora!