Perché prenotare direttamente?
3080SOLOPERITUOIOCCHI3 download23 download24 download25 download26 download27 download28

Torna indietro

SOLO PER I TUOI OCCHI

la Collezione Peggy Guggenheim presenta Solo per i tuoi occhi. Una collezione privata, dal Manierismo al Surrealismo raffinatissima mostra a cura di Andreas Beyer, che svela al grande pubblico una preziosa selezione di opere provenienti dalla Collezione Richard e Ulla Dreyfus-Best di Basilea. 

Con una selezione di circa 110 pezzi, tra oggetti, dipinti, disegni e sculture che spaziano dal Medioevo al presente, l'esposizione intende rivelare il cosmo della collezione, e al contempo far emergere l'attualissima questione dell'impatto e della forza dell'arte nel corso dei secoli. Nel suo originale accostamento di oggetti, essa costituisce un'impresa pionieristica, guidata da un principio che esclude qualsiasi casualità e implica gli indispensabili criteri di originalità e qualità. 

La collezione presenta opere, tra gli altri, di Arnold Böcklin, Victor Brauner, Pieter Brueghel il Vecchio, Giorgio de Chirico, Francesco Clemente, Salvador Dalí, Max Ernst, René Magritte, Man Ray e Andy Warhol, qui esposte per la prima volta tutte insieme. La mostra è co-organizzata dalla Collezione Peggy Guggenheim insieme al Kunstmuseum di Basilea, dove sarà allestita dal 21 settembre 2014 al 4 gennaio 2015.

Perché conviene prenotare direttamente:

- Garantiamo i migliori prezzi, a parità di condizioni web!!

 - Siamo l'unico interlocutore, per modifiche e/o cancellazioni la gestione è diretta con noi

- Per ogni richiesta speciale e/o chiarimento dialogherà direttamente con noi

- Sconto del 10% presso il nostro Ristorante da Raffaele e il Tarnowska American Bar (entrambi vicini a Piazza san Marco)

- In fase di prenotazione scoprirai tutti i nostri servizi aggiuntivi a TE riservati

PRENOTA ORA